Matec Industries è entusiasta di annunciare la sua partecipazione all’inaugurazione di un nuovo impianto, installato dai nostri tecnici, presso lo stabilimento di riciclaggio Towens situato nel sud-ovest dell’Inghilterra. Towens Waste Management Ltd è un’azienda che si occupa di riciclaggio, trattamento rifiuti e recupero materiali da demolizione ed è stata la location di questo emozionante evento che si è svolto il 23 novembre scorso.
Durante l’Open Day, i partecipanti hanno avuto l’opportunità unica di esplorare l’intero impianto di lavaggio e trattamento acque, osservando personalmente ogni singolo componente e macchinario installato in loco. Il nostro Open Day è stato concepito per offrire un’esperienza completa, fornendo approfondimenti sulle più recenti innovazioni e tecnologie nel settore del trattamento acque reflue ed inerti proposte da Matec Industries.
Il nostro team di professionisti, commerciali e tecnici è stato a disposizione degli ospiti per offrire spiegazioni dettagliate e dimostrazioni delle nostre macchine. I visitatori hanno avuto l’opportunità di interagire con i nostri Project Manager, responsabili della progettazione e del collaudo di questi avanzati impianti di trattamento inerti. Questo evento è stato una risorsa preziosa per i potenziali clienti locali e per tutte le aziende inglesi e delle regioni limitrofe interessate agli ultimi progressi nei processi industriali.
Straordinaria la partecipazione di ospiti che ha contato più di 100 persone interessate a scoprire il nostro ultimo impianto europeo appena installato. È stata, inoltre, l’occasione per tutti di chiedere direttamente al cliente le sue impressioni sulla qualità dei prodotti e servizi marchiati Matec Industries e il signor Nick Towens è stato felice di condividere con tutti la sua gratitudine e soddisfazione per questo nuovo progetto, dandoci anche la possibilità di intervistarlo.
Un nuovo entusiasmante passo per Matec Industries nel rafforzare la propria presenta sul mercato inglese è stato fatto!