MARBOLINE

100% MOBILE E COMPATTO

L’impianto Marboline è progettato per essere 100% mobile, installato su skid e realizzato per cave in cui sono presenti diversi punti di raccolta dell’acqua e dove la mobilità degli impianti è un requisito essenziale.

L’impianto è una soluzione efficiente anche per le officine di lavorazione della pietra. Attraverso una soluzione completa e compatta, Matec garantisce grandi risultati in termini di quantità e qualità per recuperare e riutilizzare l’acqua utilizzata per l’estrazione e la lavorazione. Nel frattempo, la produzione di panetti secchi può essere smaltita in modo semplice ed economico. Questo impianto Matec presenta una piccola filtropressa Aquae 250 o 400 con un numero variabile di piastre e anche tutta una serie di altri componenti che costituiscono un sistema completo e compatto per la depurazione e la filtrazione dell’acqua:

  • 100% automatico
  • 100% mobile
  • Senza operatore
  • Precablato

CAMPI DI APPLICAZIONE DEL MARBOLINE

OPTIONAL PRESENTE SULLA FILTROPRESSA DEL MARBOLINE

I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA

Da sempre Matec cura fin nei minimi dettagli le proprie macchine, fornendole di tutta una serie di optionals nati dalla ricerca e dall’ingegno dei nostri tecnici del reparto R&D.
La continua ricerca della perfezione e il costante confronto con i nostri clienti ci ha permesso di ottimizzare soluzioni ideali per tutte le più svariate esigenze, per fornire ai nostri partner, sempre, il miglior prodotto possibile.

RICHIEDI UNA QUOTAZIONE

Contattaci per telefono al +39 0585 8365 o per email a matec@matecindustries.com

RICHIEDI UNA QUOTAZIONE

COMPILA IL FORM PER SCARICARE LA SCHEDA TECNICA