RICHIEDI UNA QUOTAZIONE
Contattaci per telefono +39 0585 831034 o per email matec@matecitalia.com
I decantatori orizzontali sono ideali per flussi d’acqua più grandi. Hanno un’altezza limitata e un sistema di decantazione dei fanghi superiore.
I decantatori orizzontali sono in acciaio inossidabile nelle versioni media e grande, mentre quelli più grandi sono in calcestruzzo. Il principio di decantazione è più o meno lo stesso dei decantatori verticali. Il meccanismo del rastrello agita il fango con il suo movimento rotatorio, spingendolo sul fondo.
Lo scarico è automatico e regolato in base allo sforzo del rastrello per raggiungere lo spessore desiderato. I sensori daranno l’input di apertura alla valvola di scarico del decantatore e il fango potrà raggiungere il Bifang.
QUANDO SCEGLIERE UN RAKE THICKENER
I Rake Thickener possono superare i 24 metri di diametro e generalmente offriamo questo tipo di chiarificatori quando, per le esigenze del cliente, sarebbero necessari decantatori verticali che superano i 9 metri di altezza.
ACCIAIO INOSSIDABILE
Matec utilizza l’acciaio inossidabile per garantire ai suoi chiarificatori una lunga vita professionale.
Contattaci per telefono +39 0585 831034 o per email matec@matecitalia.com
Contattaci per telefono +39 0585 831034 o per email matec@matecitalia.com