RICHIEDI UNA QUOTAZIONE
Contattaci per telefono +39 0585 831034 o per email matec@matecitalia.com
MATEC progetta e produce macchinari e attrezzature mobili per frantumazione, vagliatura ed impianti per il riciclaggio di materiali inerti come cemento, asfalto, vetro, plastica, metallo, rottami ferrosi, rifiuti urbani da spazzamento stradale, rifiuti di lavorazione del marmo, rifiuti di demolizione di edifici (detriti).
Sabbia e aggregati riciclati possono essere utilizzati in una varietà di applicazioni edili.
Avviando i nostri avanzati sistemi di lavorazione per i rifiuti di costruzione, demolizione e scavo dovrai:
L’unico modo per migliorare il recupero del materiale e massimizzare la rimozione di diversi contaminanti è con l’aggiunta di un impianto di lavaggio per il riciclaggio dei rifiuti C&D.
Questi contaminanti includono:
A causa della natura dei rifiuti di costruzione, demolizione e scavo, ogni impianto che progettiamo viene realizzato in base ai requisiti specifici del progetto. Livelli diversi di contaminazione, contenuto delle ammende e variabilità del materiale in ingresso richiedono un approccio individuale per ogni impianto di riciclaggio per i rifiuti di costruzione e demolizione che costruiamo.
Ogni impianto che progettiamo comprende una varietà di fasi per essere in grado di soddisfare le vostre esigenze specifiche:
Gli impianti di lavorazione C&D MATEC garantiscono uno dei migliori prodotti finali nelle seguenti fasi:
Contattaci per telefono +39 0585 831034 o per email matec@matecitalia.com