Conferenza Mines & Money 2022
VIENI A TROVARE MATEC AL MINES & MONEY 2022 - STAND D19
Resourcing Tomorrow, organizzata da Mines and Money London, è la conferenza mineraria più grande d’Europa dedicata al raggiungimento degli obiettivi globali di sostenibilità e si terrà al Business Design Centre di Londra dal 29 novembre al 1° dicembre 2022.
La transizione energetica, l’ESG, la decarbonizzazione e l’economia circolare saranno al centro dei 120 interventi, incontri e presentazioni principali che si svolgeranno durante i tre giorni. Rio Tinto, Alcoa, Barrick, Ma’aden e Anglo American sono solo alcune delle aziende fortemente coinvolte quest’anno.
Matec parteciperà alla fiera come espositore con lo stand D19, dove sarà possibile incontrare Matteo Goich, il nostro Amministratore Delegato, che sarà anche relatore di Resourcing Tomorrow, la conferenza sulla transizione energetica, ESG, sostenibilità ed economia circolare.
Goich si soffermerà sulle soluzioni Matec per il tailings dam, in grado di risolvere completamente il rischio di cedimento delle dighe di scarico nel settore minerario grazie al nostro sistema di disidratazione fanghi.
Scoprite di più raggiungendoci nell’area conferenze il 1° dicembre alle ore 13:50 per l’intervento “TECH AND INNOVATION SPONSOR ADDRESS”.
Nel nostro stand potrete discutere delle filtropresse e degli impianti per il trattamento delle acque reflue realizzati da Matec in Brasile con Vinicius Vilela, il nostro CTO della filiale Matec America e approfondire i dettagli del nostro più grande impianto minerario per CSN (Compagnia Siderirgica Nazionale).
Non importa in quale settore siate coinvolti, concentrate o tailing, miniere di ferro o rame, Matec è sempre il vostro miglior partner.
Consultate il sito Mines & Money e prenotate il vostro biglietto come visitatore utilizzando il codice “SPEX15” che vi permetterà di avere uno sconto del 15% sul prezzo finale.
Non vediamo l’ora di incontrarvi.
Condividi questo contenuto su: