REQUEST A CALLBACK

CON MATEC DAL LAVAGGIO SABBIE AL TRATTAMENTO ACQUE, PASSO DOPO PASSO VERSO GRANDI RISULTATI

Matec è già leader nel sistema di gestione dell’acqua con oltre 3000 installazioni che aiutano i clienti a risparmiare e recuperare l’acqua in tutto il mondo. Attraverso le nostre filtropresse e i nostri decantatori, sarete in grado di riutilizzare fino al 95% dell’acqua. La riduzione dei costi è essenziale per un sistema di lavaggio e le nostre attrezzature lo garantiscono, massimizzando il rendimento del vostro impianto.

Matec è un’azienda leader consolidata nella progettazione, produzione e installazione di impianti di purificazione e filtrazione. Dopo oltre 15 anni di esperienza e centinaia di impianti di lavaggio abbiamo avviato la nostra linea dedicata di impianti di lavaggio, per offrire al cliente una soluzione concepita per lavorare con il nostro impianto di depurazione e filtrazione. In questo modo, il miglior risultato è garantito.

La creazione di sistemi che armonizzino l’industria all’avanguardia e l’ambiente è sempre stato il nostro obiettivo principale. Infatti, le nostre macchine, di sistemi di lavaggio alla filtropressa, sono conformi alle normative più stringenti in materia di acqua e di materiali di scarto.

Ricerca di innovazione, per offrire ai clienti impianti completi ed efficienti nei settori degli aggregati, del riciclaggio, della produzione di sabbia e dell’estrazione mineraria. Prodotti 100% Made in Italy da assemblare nella nostra sede di Massa, in una delle nostre filiali in tutto il mondo (USA, Brasile e India) o in loco, grazie al lavoro di un grande team di ingegneri e tecnici.

Inoltre, Matec vi offrirà assistenza pre-vendita per il vostro impianto personalizzato, perfetto per le vostre esigenze, e assistenza post-vendita grazie alla rete globale di rivenditori, perché crediamo nella collaborazione con le persone locali per servire al meglio i nostri clienti, ovunque si trovino.

Le nostre macchine possono essere stazionarie o modulari, a seconda delle esigenze dell’impianto.