REQUEST A CALLBACK

Washing System, Vieni a bordo del Virtual Tour

Pubblicato il In News e Eventi

Matec, in occasione dell’evento internazionale CONEXPO/CONAGG 2020, ha realizzato un tour virtuale per l’impianto Washing System (Aggretec 150). Abbiamo il piacere di condividere con voi questa esperienza, CLICCA QUI!

Grazie a questo moderno Tour Virtuale all’interno degli impianti Washing System “ONE SOLUTION” di Matec potete vedere qual è il percorso effettuato dei materiali di scarto, durante il quale questi ultimi vengono suddivisi in diverse granulometrie, in base alle esigenze del cliente.

Aggretec è l’impianto completo, chiavi in mano, con il quale potete fare selezione e lavaggio di tutti i materiali di scarto provenienti da settori come, ad esempio, lapideo, inerti, costruzioni, trasformando ogni rifiuto in risorsa.

L’impianto Aggretec è l’insieme dei seguenti componenti :

– Tramoggia di carico

– Nastri trasportatori

ScreenTec (vaglio vibrante)

SandTec (lavaggio sabbie)

Nel tour realizzato, potrete vedere anche la parte di trattamento e filtrazione delle acque reflue, che permette di rendere nuovamente disponibile fino al 95% dell’acqua utilizzata nel ciclo di produzione.

Per maggiori informazioni visita il sito matecwashingsystem.com

Per prenotare una consulenza gratuita, scrivete a matec@matecitalia.com, un nostro responsabile commerciale vi contatterà quanto prima.

Icona tutti gli articoli
Shares