REQUEST A CALLBACK

IL SEGRETO DELLA FILTROPRESSA MATEC

Le nostre macchine possono trattare ogni tipologia di volume e capacità e sono progettate per progetti heavy duty. Automazione, top brand, garanzia 24 mesi, HPT e TT2 Fast sono quello che Matec può offrire a differenza dei nostri concorrenti. Matec sviluppa filtropresse per la filtrazione di acque reflue e fango in ogni settore, come minerari, inerti, marmo e granito, calcestruzzo, industria chimica, ceramica, vetro e altri.

Quello che la maggior parte dei concorrenti non può offrire ai propri clienti e l’ingrediente principale del successo della filtro pressa Matec è la tecnologia ad alta pressione. Grazie allo sviluppo di grande esperienza lavorando nei settori inerti e argilla, dove troviamo alcuni dei fanghi più difficili da trattare e che richiedono alte pressioni per ottenere grandi risultati. Matec può tranquillamente affermare che la nostra filtro pressa può trattare qualsiasi tipo di fango in qualsiasi settore.
Le nostre pressioni (16 e 21 Bar) non sono eguagliate da nessuno, perché necessitano una migliore qualità, migliore design e migliori componenti.