REQUEST A CALLBACK
CONTATTI
Via Aurelia Ovest, 383 54100 Massa (MS) Italia Ottieni Indicazioni Tel.: +39.0585.835598 E.MAIL: matec@matecitalia.com Site: www.matecitalia.com

MATEC progetta e realizza impianti di depurazione e filtrazione acque reflue in moltissimi settori. Tra i più importanti troviamo senza dubbio:minerario, inerti, ghiaie, sabbie, minerario, lapideo, cemento, ceramico, vetro e plastica.

Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione del cliente, che garantiamo soprattutto grazie a un eccellente servizio post-vendita in tempi ridotti e a un’attività di consulenza pre-vendita, per individuare con precisione le reali esigenze di tutti i clienti.

Solo negli ultimi due anni, MATEC ha installato oltre 250 impianti di depurazione in tutto il mondo; e questa, più di ogni altra cosa è la vera garanzia della qualità dei nostri prodotti e servizi. Potete trovare un impianto di filtrazione MATEC in quasi ogni angolo di mondo, dall’Italia alla Australia, dall’Europa all’America.

Gli impianti di filtrazione e depurazione che sviluppiamo sono impianti completi e adatti a qualsiasi lavoro, qualunque sia la grandezza della vostra impresa, le nostre linee di macchine possono coprire ogni tipo di necessità: la miglior soluzione per ogni evenienza, grazie ad un’accurata analisi granulometrica dei fanghi e delle acque reflue.

Con largo anticipo, MATEC è in grado di individuare e sviluppare un quadro completo di tutte le specifiche necessarie per realizzare un impianto perfetto a seconda delle esigenze dei vari clienti, attraverso anche un nostro laboratorio di prove che lavora in collaborazione con le migliori strutture pubbliche e private di ricerca e analisi.

LOCAL STAFF

MATTEO GOICH MATTEO GOICH CEO, Founder & Commercial Director
MASSIMO BERTOLUCCI MASSIMO BERTOLUCCI CTO, Founder & Technical Director
BRUNELLA ANDREONI BRUNELLA ANDREONI CFO & Financial Director
GIACOMO TORRE GIACOMO TORRE Production Manager
ALEX ZIGNI ALEX ZIGNI Project Manager
GIANNI PIERONI GIANNI PIERONI Purchase Department Manager

GALLERIA MULTIMEDIALE