REQUEST A CALLBACK

KHIMIA 2021

Pubblicato il In News e Eventi

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla fiera Khimia, che si svolgerà a Mosca dal 25 al 27 ottobre.
Khimia 2021 è la 24esima fiera internazionale dell’industria chimica e della scienza. Ci saranno più di 397 espositori da 26 paesi e più di 12.000 visitatori da tutto il mondo.
Khimia ha un grande impatto sullo sviluppo dell’industria chimica, petrolchimica e altre industrie, e promuove i legami tra aziende russe e straniere.
Venite a trovarci per scoprire tutte le nuove tecnologie del settore chimico, ci trovate allo stand n 21b05 pad 2

La tecnologia Matec nell’industria chimica.

Matec ha sviluppato una vasta conoscenza nel settore chimico, in quanto le nostre macchine per il trattamento delle acque sono nate per lavorare con materiali che non sono facili da maneggiare. Alcune acque reflue provenienti da processi industriali o agricoli possono contenere sostanze chimiche che possono essere pericolose per l’ambiente o per la salute pubblica e che devono essere neutralizzate o rimosse dall’acqua prima che questa possa essere reintrodotta in sicurezza nell’ambiente. L’obiettivo primario dei processi di trattamento delle acque reflue è quello di purificare l’acqua e assicurarsi che sia sicura per l’uso successivo una volta che è stata restituita all’ambiente come parte del ciclo dell’acqua.


Dettagli dell’evento

Data: 25 – 27 ottobre 2021

Località: Expocentre Fairgrounds, Moscow, Russia

Stand Matec: 21B05 padiglione 2

Sito web della mostra: https://www.chemistry-expo.ru/en/

Icona tutti gli articoli
Shares