Il Gruppo Gavin Griffiths è un gruppo versatile che offre una vasta gamma di servizi ai settori commerciali e industriali nel Regno Unito e in Europa.
Dall’inizio della loro attività, 10 anni fa, hanno ampliato notevolmente la gamma di servizi, supportando molte organizzazioni locali e nazionali, autorità locali, aziende e multinazionali che si occupano di una vasta gamma di esigenze, dal piccolo cassone alle soluzioni di gestione totale dei rifiuti in loco, ai servizi di riciclaggio, alle forniture di inerti, alla frantumazione e alla vagliatura, al trasporto dei rifiuti e ai servizi specializzati nella bonifica dei terreni.
Il Gruppo Griffiths era alla ricerca di una soluzione “chiavi in mano” per il proprio impianto ed è per questo che ha scelto Matec come fornitore unico.
Matec è stata in grado di fornire un impianto completo perfetto per l’obiettivo del cliente, grazie alla sua conoscenza ventennale dei sistemi di lavaggio e vagliatura e soprattutto grazie all’enorme esperienza negli impianti di trattamento acque reflue.
Oggi siamo una delle aziende più in crescita nei settori C&D e riciclaggio con questo tipo di impianti, con più di 10 impianti completi installati negli ultimi due anni nel Regno Unito, un grande risultato che ha dato a Gavin Griffiths la garanzia di qualità e affidabilità del Gruppo Matec.
Due filtropresse a piastre 1500/140 con un silo da 200.000 litri è ciò che abbiamo fornito per il trattamento delle acque reflue, un Aggretec 150 con unità di vagliatura e lavaggio della sabbia e una sfangatrice completano l’impianto completo chiavi in mano che Gavin Griffiths ci chiedeva.
Qui potete vedere un’intervista a Jake Stephens, direttore operativo del Gruppo Gavin Griffiths che ci racconta la soddisfazione di fronte al lavoro svolto da Matec per il loro impianto.