"Frantumazione, un gioco da ragazzi"

MAXTEC, FRANTUMAZIONE E VAGLIATURA

DOVE CI SONO ROCCE, C'È MAXTEC

Maxtec nasce con l’obiettivo di chiudere il cerchio del trattamento inerti, sabbie ed acque reflue andando a completare la nostra offerta con sistemi di frantumazione e vagliatura mobili. Per riuscire ad imporci anche in questo segmento, abbiamo realizzato un’intera gamma di modelli perfetti per tutte le industrie minerarie e di inerti che necessitano di attrezzature mobili di frantumazione e vagliatura cingolate che garantiscano mobilità, produttività e sicurezza.

Maxtec fornisce una gamma completa di attrezzature mobili come frantoi a mascelle, frantoi ad urto, vagliatori e trasportatori a nastro. Qualsiasi roccia tu debba trattare, abbiamo la macchina che fa per te!

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Contattaci per telefono al +39 0585 8365 o per email a matec@matecindustries.com

PERCHÉ I CLIENTI SCELGONO LA
FRANTUMAZIONE E VAGLIATURA MAXTEC

Alta qualità dei componenti

Per le nostre macchine usiamo solo componenti di prima qualità per garantirti longevità e robustezza

CERTIFICATO

Vasta gamma di accessori

Le nostre macchine permettono decine di customizzazioni per soddisfare anche i clienti più esigenti

CERTIFICATO

Assistenza in 24 - 48 ore

Non sei solo. I nostri tecnici garantiscono un’assistenza tempestiva in qualsiasi parte del mondo

CERTIFICATO

Garanzia totale

Nessun pensiero post-vendita, con Matec hai una garanzia ai massimi livelli di mercato

CERTIFICATO

DOMANDE FREQUENTI

QUALE FRANTOIO A MASCELLE VIENE UTILIZZATO NEI SETTORI DEL RICICLATO E DELL'ESTRAZIONE MINENERARIA?

I frantoi a mascelle cingolati Maxtec Tiger sono progettati per soddisfare le più severe esigenze delle applicazioni di frantumazione primaria L’azione aggressiva di frantumazione e il design della mascella, offrono un flusso migliore, quando si affronta anche il più duro di quest’ultimi con una potenza impressionante, una grande affidabilità e prestazioni garantite.

COSA OFFRE UN GRUPPO DI VAGLIATURA DI FINITURA?

Questa unità cingolata Maxtec utilizza vagli a vibrazione inclinata ad alta efficienza; offre un’eccezionale capacità di scarico e una separazione accurata dei materiali in tre o quattro selezioni Maxtec Leopard è la linea dedicata.

QUALI MACCHINE SONO MOLTO LEGGERE ADATTE ALLE IMPRESE EDILI?

Maxtec Cat è la linea dedicata, completamente telecomandati e facili da trasportare. Questa è la soluzione più performante e affidabile.

QUALE MULINO SECONDARIO UTILIZZO PER LA PRODUZIONE DI FRAZIONI PIÙ FINI?

I mulini a martelli cingolati Maxtec Lion sono progettati per soddisfare le più severe esigenze delle applicazioni di frantumazione nel settore del Riciclaggio e dell’estrazione mineraria.

Garantiscono un flusso migliore e un’elevata riduzione del materiale, quando si affronta anche il più duro di quest’ultimi con una potenza impressionante, una grande affidabilità e prestazioni garantite.